🍕 𝗣𝗶𝘇𝘇𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗣𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗔𝗽𝗽𝗲𝗿𝗮. 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗮. Il pizzino top di Simone. Eh si, qui trovi proprio la sua pizza, non è napoletana, non è romana è la pizza Puppo Appera, cornicione “gonfio” Il giusto e bello croccante, la pizza fa crunch ed è leggerissima. Il locale piccolo, caldo e divertente e rappresenta l’anima del titolare fra colori e motori. Servizio allegro e giovane. Insomma per Puppà bono e star bene non manca nulla. 👉 Pizzeria PUPPO Appera 📍 Via Nuova in Segromigno in Monte,55, Capannori Lucca ☎️ 0583 920552 💶 18 € 🍕 #riccardofranchini_capannori #riccardofranchini_capannori_pizzeria

www.facebook.com/share/r/17LdbsNCPD/

🍕 𝗣𝗶𝘇𝘇𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗣𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗔𝗽𝗽𝗲𝗿𝗮. 𝗟𝘂𝗰𝗰𝗮.

Il pizzino top di Simone. Eh si, qui trovi proprio la sua pizza, non è napoletana, non è romana è la pizza Puppo Appera, cornicione “gonfio” Il giusto e bello croccante, la pizza fa crunch ed è leggerissima.

Il locale piccolo, caldo e divertente e rappresenta l’anima del titolare fra colori e motori. Servizio allegro e giovane. Insomma per Puppà bono e star bene non manca nulla.

👉 Pizzeria PUPPO Appera

📍 Via Nuova in Segromigno in Monte,55, Capannori Lucca

☎️ 0583 920552

💶 18 €

🍕

#riccardofranchini_capannori

#riccardofranchini_capannori_pizzeria

Lascia un commento