www.facebook.com/share/p/1GNP4PiEdx/
šš“ šš°š¢š š ššš«š¬š¢š„š¢š ĆØ tornato: il beach club più raffinato della costa toscana ha ufficialmente riaperto i battenti! Scopri š¢ š§š®šØšÆš¢ š©š«šš³š³š¢ e tutte le novitĆ .
Nel cuore pulsante di Marina di Pietrasanta, il Twiga ha inaugurato la stagione estiva con un evento da ricordare: DJ set fino allāalba, ospiti dāeccezione (come Fedez) e champagne senza fine. Rinnovato di recente sotto la guida di Leonardo Maria Del Vecchio, il locale ĆØ oggi uno degli indirizzi più ambiti e glamour dellāestate italiana.
āØ ššš¢š„š š š„š®š¬š¬šØ šš¢š«š¦ššš¢ ššØš„šš&šššššš§š
Non solo club: il nuovo Twiga ĆØ anche ristorante di alto livello e beach club di lusso. Tende private, piscina scenografica e cabine fronte mare offrono unāesperienza esclusiva, impreziosita dallāinconfondibile stampa Banano di Dolce&Gabbana che decora ogni angolo, dai lettini allo store pop-up.
š½ļø šš§ šÆš¢šš š š¢šØ šš«š š¢ š¬šš©šØš«š¢ ššš„ šššš¢ššš«š«šš§ššØ
Allāinterno, il ristorante Vesta Versilia, firmato LMDV Hospitality, propone una cucina mediterranea moderna, ricercata e creativa. I prezzi? Contorni da 10 euro, piatti principali che possono arrivare fino a 70 euro. Acqua a 5 euro, birre a 20 e cocktail a partire da 15 euro.
š¶ šš®šš§ššØ ššØš¬šš šÆš¢šÆšš«š š®š§š š š¢šØš«š§ššš šš„ šš°š¢š š?
Il lusso ha il suo prezzo: in alta stagione, una tenda fronte mare parte da 400 euro. Se si vuole esagerare, la tenda imperiale può superare i š.ššš šš®š«šØ. E per chi vuole il massimo, ci sono delizie come Beluga caviar (700 euro per 125g) o sushi di altissima qualitĆ .
š Tra mare, musica e moda, šš°š¢š š ĆØ il simbolo del š„š¢ššš¬šš²š„š š©š¢š®Ģ šš¬šš„š®š¬š¢šÆšØ ššš„š„š ššš«š¬š¢š„š¢š.
āø»
#riccardofranchini_versilia
#fblifestyle
