Lucca GD Show 20 – 21 – 22 Marzo 2022 Villa Bottini.
3 giorni full inmmersion nel mondo del food and beverage in una location esclusiva come Villa Bottini a Lucca.
Ospiti, Talk Show, Dimostrazioni, Corsi, Degustazioni & Open Bar e molto atro ancora in tre giornate piene di eventi e curiosità.
– SPECIAL GUESTS –
Ogni talk è un incontro a cui prenderanno parte ospiti del settore che si confronteranno e affronteranno una tematica principale.
I talks durano circa 45-60 minuti e si terranno in due fasce orarie: una la mattina alle ore 12.00 e una il pomeriggio alle ore 17.00.
Non è necessario prenotarsi online per partecipare e non c’è un numero massimo di partecipanti.
Vi presentiamo alcuno Special Guest:
– GABRIELE BERTUCCI –
Pluripremiato esperto di comunicazione e marketing, vive a Londra da una decade occupandosi del mondo birrario: sommelier certificato, curatore di show ed eventi, giudice di concorsi birrari. Membro della The British Guild of Beer Writers, nel 2020 fonda l’agenzia What’s In The Glass?
– LUCA RAPETTI –
Bartender pluripremiato e bar-manager del GŎNG Bar presso lo Shangrila Hotel The Shard Tower di Londra.
– CHRISTIAN JENSEN –
Il fondatore del celebre Jensen’s Gin racconterà di come ha creato il suo autentico London Dry Gin ispirandosi alla tradizione.
– DAVID WALLWORK –
Il geniale creatore di Freyaspirit che ha legato il suo nome ad alcune delle più grandi aziende mondiali di bevande.
– Le nostre Master Class –
Durante ogni masterclass verrà presentata un’azienda o una categoria di prodotto con la presenza del produttore stesso o di un ambassador.
Ogni masterclass ha una durata di circa 30-45 minuti e ogni giorno avremo una masterclass per ogni area tematica (vino, birra, spirits e caffetteria).
Per partecipare alle masterclass è obbligatoria la prenotazione perché si tratta di incontri a numero chiuso (max 20 persone).
Partecipa al GDSHOW il 20 – 21 – 22 Marzo a Lucca nella bellissima location di Villa Bottini.
Per partecipare visita il Sito www.gdshow.it e leggi le info per iscriverti. Ingresso Gratuito e Riservato solo agli operatori del settore.



