Lucca. 20 – 21 – 22 Marzo.
GD Show a Villa Bottini – Lucca
Brasserie du Bocq Blanche de Namur TdM Gauloise Triple Moine
All’inizio del XX secolo, con La Gauloise, il marchio più antico del Birrificio, fu prodotta per la prima volta una birra bruna ad alta fermentazione. E fin dall’inizio fu un successo incredibile.
La fabbrica di birra DU BOCQ è stata costituita in una società per azioni nel 1949. Birrificio indipendente tutt’oggi, conserva ancora la propria natura familiare. Con il recupero della Central Brewery Marbaix -La-Tour nel 1967, la Brasserie du Bocq ha aggiunto nuove birre alla sua gamma, indirizzando la propria produzione verso le birre speciali ad alta fermentazione, con rifermentazione in bottiglia.
Nel 1983, Brasserie du Bocq abbandona lo sfruttamento della Central Brasserie Marbaix -La-Tour, per riportare tutta la produzione di birra a Purnode, dove gli strumenti di produzione sono stati radicalmente modernizzati e innovati sulla base dell’equità. Approfittando dei crescenti trend di apprezzamento per le birre tradizionali, Brasserie du Bocq inizia ad esportare con successo.
Ad oggi la Brasserie du Bocq è uno dei più grandi birrifici indipendenti della Vallonia.
Le birre prodotte e vendute da Brasserie du Bocq, presenti al GD SHOW saranno: BLANCHE DE NAMUR, BLANCHE DE NAMUR HOP’ N SPICE, TETE DE MORT TRIPLE e TETE DE MORT RED.
Ad oggi nulla è cambiato e i valori dell’azienda e l’attenzione alla qualità rimangono intatti. Un prodotto per intenditori e cultori. Imperdibile. Venite a scoprirlo!
Hai un Bar – Cocktail Bar – Pub – Enoteca – Pizzeria – Ristorante? Iscriviti e partecipa all’evento GD SHOW su https://gdshow.it/




